Art

THE LIGHT: le migliori fotografie della #sevenzine themed #challenge.

Questa themed challenge è stata un esempio concreto
di come Seven zine intende sostenere la creatività e i talenti
riconoscendo loro la visibilità delle proprie opere
e continuando a promuovere, collegare ed ispirare il settore creativo.

Uno dei modi più divertenti per far emergere i talenti è renderli partecipi e protagonisti di una Instagram challenge.

Repost from #sevenzine Instagram

Per challenge su instagram si intende una sfida virtuale, dalla durata prestabilita, che chiama in campo determinati talenti. In questo caso #sevenzine si è rivolta a fotografi, grafici e video maker lanciando una challenge a tema LUCE e i risultati sono stati spaziali.

7 giovani fotografi hanno risposto inviando i loro scatti, mettendosi in gioco e rendendo la piattaforma virtuale di Instagram un luogo di scambio concreto. Ma il coinvolgimento non è stato solo il loro bensì si è allargato a tutti gli spettatori della pagina che hanno contribuito alla scelta delle migliori fotografie giocando con un sondaggio “questo o quello” nelle stories.

Questa themed challenge è stata un esempio concreto di come #sevenzine intende sostenere la creatività e i talenti riconoscendo loro la visibilità delle proprie opere e continuando a promuovere, collegare ed ispirare il settore creativo.

Grazie a Federica Serputi, Mino Pasqualone, Valeria Floridia, Simone Miraglia, Chiara Castagna, Maria Vico e Laura Rosini per il loro contribuito. Di seguito le 12 migliori fotografie della Seven zine themed challenge.

Silvia Commisso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *