Drink Senza categoria Taste

Moon Ray Soda: fusti e sifoni per cocktails spaziali.

“Feel fizzy & forget the rest!”

Le idee corrono veloci ma solo le migliori vanno avanti. Tra queste vale la pena citare Hunting Club & Co, la start up innovativa creata da Luca Di Carmine, Alessandro Livulpi e Matteo Razzetti che grazie alle loro competenze nel bartending hanno messo su un progetto che spazia dagli eventi pop-up alla gingerbeer made in Rome.

Hunting Club è una start up nata a Roma nel 2016 che realizza e noleggia pup up bar dall’atmosfera vintage curata nei minimi dettagli. L’idea si ispira allo storico salotto americano “South fork fishing and Hunting Club” degli anni ’20 in cui i gentiluomini dell’epoca si ritrovavano per sorseggiare in compagnia cocktails e liquori di qualità. Da qui il desiderio di riportare in auge questo salotto del gusto ricreandolo all’occasione e in maniera itinerante. 

Sempre nel 2016, Luca ha l’intuizione di riproporre in maniera artigianale la famosa bevanda fondamentale nella mixology: la Gingerbeer. Nata nel gennaio 2019, in ricorrenza del cinquantesimo anniversario dell’uomo sulla luna, Hunting Club decide di dedicare il suo ultimo prodotto proprio a questa impresa spaziale dandogli il nome di Moon Ray Soda. 

https://www.facebook.com/HuntingClubRoma/videos/607566113108895/

Ciò che rende speciale questo prodotto, oltre al suo gusto inconfondibile, è il suo formato in fusti da 20 litri (keykeg) o in sifoni da lt 1,25 proponendo così veri e propri drink alla spina in pieno stile Soda Fountain Bar e rigorosamente made in Rome nel loro Sodificio di Via delle Medaglie d’oro 426.

Il catalogo delle alternative è vasto e comprende sia soda che cocktail e per venire incontro alla nostra astinenza da bar, tornano a rallegrare le nostre giornate grazie alla consegne delivery su tutta Roma.

Ora non vi serve solo che il ghiaccio, premere il grilletto ed il cocktail è servito!

Per fare il tuo ordine scrivi alla pagina Instagram o Facebook oppure contatta direttamente il numero +39 3494010322.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *