Drink Taste

Hunting Club: la rivoluzione dei pop-up bar dall’atmosfera vintage.

Hunting Club è la scelta ideale per chi vuole rendere omaggio al bere bene valorizzando il mondo del drinking attraverso un contesto di qualità.

Un buon cocktail, si sa, prende tutto un altro sapore se accompagnato da un contesto personalizzato e dedicato al buon bere. Mossi da questo presupposto, tre ragazzi romani – Luca di Carmine, Alessandro Livulpi e Matteo Razzetti – hanno dato vita ad Hunting Club: start up nata nel 2016 che realizza e noleggio pop-up bar dall’atmosfera vintage e curati nei minimi particolari. 

L’idea e il nome prendono ispirazione dallo storico salotto americano South fork fishing and Hunting Club – società che gestiva un ritiro esclusivo e segreto in un lago di montagna vicino a South Fork, in Pennsylvania, per più di cinquanta uomini estremamente ricchi e le loro famiglie – in cui negli anni ‘20 i gentiluomini dell’epoca si ritrovavano per sorseggiare in compagnia cocktails e liquori di qualità.

Hunting Club, oggi, è specializzato nella realizzazione di pop-up bar, start up ed eventi. Per gli allestimenti e il servizio prende ispirazione dalle tendenze del passato, presente e futuro in cui il cocktails diventa il vero protagonista dell’evento.

In tempi di Covid-19 parlare di eventi risulta insolito, ma la realizzazione dei mobili bar non si limita all’allestimento di occasioni spot quanto piuttosto rende unico ed inimitabile l’arredamento di un locale per tempo prolungato. Così come lo dimostra la collaborazione con Gin Citadelle & Zuma Hong Kong che si è assicurato di rendere speciale il proprio terrace bar grazie ai banconi realizzati proprio da Hunting Club che, con questa occasione, hanno fatto il giro del mondo. 

Hunting Club è la scelta ideale per chi vuole rendere omaggio al bere bene valorizzando il mondo del drinking attraverso un contesto di qualità e unico nel suo genere. I servizi che la start up offre sono la realizzazione di mobili bar, la bar factory e la consulenza, ma vediamoli nei dettagli. 

MOBILI BAR

I mobili bar di Hunting Club sono costruiti artigianalmente e si contraddistinguono per design e caratteristiche rendendosi adattabili e personalizzabili per ogni necessità e situazione. 

BAR FACTORY

La bar factory è la sezione dedicata alle attività commerciali e ai privati che hanno bisogno di progettare e realizzare banconi bar su misura offrendo la possibilità di scegliere tra diversi piani di lavoro personalizzabili con una vasta gamma di materiali tra cui il ferro, il legno, la resina, il plexiglass, lo specchio ecc…

START UP

Il team di Hunting Club offre un servizio di consulenza, sviluppo e realizzazione di progetti terzi condividendo le loro conoscenze attraverso:

Brand & Bar Design
Rendering
Training & Manuali di Formazione
Individuazione Forniture & Partner
Reclutamento Staff
Analisi dei costi
Manuali & Shooting Fotografici

Nato dalla passione per il bere bene, il team di Hunting Club ha avviato in parallelo la produzione di Moon Ray Soda, cocktails pre batch in fusti da 20 litri (keykeg) o in sifoni da lt 1,25 realizzati nel loro Sodificio di Via delle Medaglie d’oro 426. Tra i vari gusti, Ginger Beer Moon Ray si è distinto per l’eccellenza nell’innovazione ottenendo il riconoscimento di Excellence Spirit Award 2020 dall’organizzazione di Roma Bar Show, i veri professionisti del settore.

Scopri il mondo di Hunting Club e come ordinare Moon Ray Soda: feel fizzy & forget the rest!

www.huntingclub.it
https://www.instagram.com/h_d_club/

www.moonraysoda.it
https://www.instagram.com/moonraysoda/

Silvia Commisso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *